• COMODITA' COMODITA'

    SENZA PENSIERI! Registra il tuo dominio per diversi anni così non dovrai più pensare al rinnovo!

  • SEMPLICITA' SEMPLICITA'

    Pannello intuitivo e profilo cliente semplice e personalizzabile in base alle tue esigenze!

  • ALL-INCLUDED ALL-INCLUDED

    Attiva il nuovo servizio di registrazione e trasferimento domini tutto incluso! (All-Included)

  • ASSISTENZA ASSISTENZA

    I nostri esperti sono sempre a tua completa disposizione grazie alle varie piattaforme di contatto!

TIPI DI TRASFERIMENTO DI UN NOME A DOMINIO

EPP EPP Code
Per trasferire i domini con questa modalità, si dovrà chiedere il codice di autorizzazione al trasferimento (Auth-Code) all'attuale provider.
AUTO AUTO
Con questo metodo di trasferimento il Registry inviarà una E-mail all'indirizzo di posta elettronica dell'intestatario indicato sul whois. Per poter trasferire il dominio è necessario cliccare sul link di conferma nella E-mail che vi è stata inviata, in caso contrario, la richiesta di trasferimento sarà cancellata. Se non si dispone più l'accesso alla casella di posta elettonica, o per altri motivi particolari, la richiesta potrà essere presentata via Fax, i dettagli e le modalità di richiesta sono indicati al punto successivo.
FAX FAX
Utilizzando questo metodo di trasferimento è possibile richiedere il cambio di Registry direttamente inviando un fax al Registry. Il modulo va espressamente richiesto al nuovo Registry e dovrà essere compilato in ogni sua parte e con la massima cura. Il mancato invio o una compilazione errata del modulo comporterà la cancellazione della richiesta di trasferimento. Solitamente questa opzione viene data insieme a quella 'Auto', descritta precedentemente.
POSTA POSTA
Con questo metodo è possibile inviare la richiesta di trasferimento direttamente all'Authority direttamente per posta (raccomandata, prioritaria ecc..). Per maggiori informazioni riguardante questo metodo, vi preghiamo di contattarci al Live Help o per E-mail, indicando la tipologia del nome a dominio da trasferire.
CONTATTACI ORA

Il nostro Team di esperti è a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi tuo dubbio, inoltre dai un'occhiata alla nostra nuova area Domande Frequenti (FAQ)